7 marzo 2018

12 E 13 MAGGIO - GREVE IN CHIANTI - XV EDIZIONE "LA VETRINA DELLE CITTASLOW"

12 E 13 MAGGIO - GREVE IN CHIANTI - XV EDIZIONE

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE informa che a GREVE IN CHIANTI il 12 e 13 maggio 2018 si terrà la XV Edizione denominata LA VETRINA DELLE CITTA’ SLOW, importante mostra mercato delle eccellenze e tipicità enogastronomiche dei territori dei comuni cittalsow.
Il Comune di Vigarano Mainarda intende aderire a tale importante evento promozionale nazionale, ed a tal fine invita tutti i produttori delle eccellenze enogastronomiche tipiche del nostro territorio, che siano interessati a parteciparvi, a contattare il servizio attività produttive ( tel 0532 436926 – mail:spunico@comune.vigarano.fe.it) per informazioni in merito.
Si richiede che l’interesse alla partecipazione sia resa nota all’amministrazione comunale entro il 6 aprile 2018.