SERVIZI DEMOGRAFICI ONLINE

Per accedere clicca sul seguente link: www.comune.vigarano.fe.it/

CAMBI DI RESIDENZA E VARIAZIONI ANAGRAFICHE ANCHE VIA MAIL

protocollo@comune.vigarano.

fe.it

mudulo scaricabile al seguente link: www.comune.vigarano.fe.it/

SEPARAZIONI E DIVORZI DAVANTI ALL'UFFICIALE DI STATO CIVILE

per la nota informativa clicca qui:

www.comune.vigarano.fe.it/

CHI SCEGLIE TROVA LO STATO

Campagna di comunicazione sui benefici previsti dalle leggi in favore di quanti abbiano denunciato gli estorsori e gli usurai. Clicca su questo link per collegarti alla pagina informativa del Ministero dell'Interno: www.interno.gov.it/it/notizie/vittime-estorsione-e-usura-parte-campagna-informativa-sulle-reti-rai

15 gennaio 2018

Lavori di manutenzione centrale di potabilizzazione Pontelagoscuro 15-16-17-18 gennaio 2018

Lavori di  manutenzione centrale di  potabilizzazione Pontelagoscuro 15-16-17-18 gennaio 2018

Si comunica che nelle giornate di lunedì 15/01/2018 dalle ore 23,00 alle ore 18,00, di martedì 16/01/2018 , mercoledì 17/01/2018 delle ore 22,00 alle ore 08,00 e di giovedì 18/01/2018 sono programmati lavori di manutenzione alla centrale di Potabilizzazione di Pontelagoscuro (Ferrara).

A seguito di tale intervento previsto si verificheranno:

· Possibili Cali di pressione e eventuali riduzione di flusso.

Il fenomeni riguarderanno prevalentemente i comuni di: Ferrara, Vigarano Mainarda, Poggio Renatico, Terre del Reno, Voghiera, Argenta e Alfonsine.

In misura minore i comuni di Portomaggiore , Masi Torello, Cento e Bondeno

Si ricorda che al ripristino della normali condizioni di esercizio il cliente è pregato di lasciare scorrere l’acqua per alcuni minuti prima dell’utilizzo.