Authorization Failed

You are not allowed to perform this operation.

27 dicembre 2017

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI ASSOCIAZIONI PER INIZIATIVE IN AMBITO CULTURALE REALIZZATI NELL’ANNO 2017

Sono aperti i termini per presentare domanda di contributo per il sostegno economico di attività e iniziative pubbliche, realizzate durante l’anno 2017, mirate a valorizzare le risorse e le tradizioni del territorio comunale nell’ambito culturale e a stimolare l’interesse e la partecipazione dei cittadini.

Destinatari del beneficio sono le associazioni iscritte all’Albo comunale delle associazioni, istituito con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 59/2016.

Termini di scadenza dell’Avviso: lunedì 5 febbraio 2018.

Nella sezione Cultura si possono scaricare il bando e la modulistica per accedere al contributo.LINK: www.comune.vigarano.fe.it/Cultura

N.B. Le iniziative realizzate dalle associazioni con contributi erogati dal Comune non esonerano le associazioni stesse dalle proprie responsabilità, nel pieno rispetto della normativa vigente riguardante le manifestazioni in luoghi pubblici o aperti al pubblico, la somministrazione di alimenti e bevande, gli obblighi in materia di sicurezza, di lavoro, ecc.