10 novembre 2017

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI CATEGORIE SOCIALI BENEFICIARIE DI TARIFFE AGEVOLATE DI ABBONAMENTO ANNUALE DI TRASPORTO TPER PER L’ANNO 2017

Presentazione domande entro il 29 dicembre 2017

Dal 13 novembre al 29 dicembre 2017 è possibile presentare, all'Ufficio Servizi alla persona del Comune di Vigarano Mainarda, la domanda di contributo relativa all'acquisto di abbonamenti annuali 2017 di trasporto pubblico urbani ed extraurbani per determinate categorie sociali già beneficiarie di tariffe agevolate, come indicato nell'Avviso Pubblico approvato con deliberazione di Giunta Comunale n.104 del 9.11.2017.

Attualmente gli abbonamenti possono essere acquistati presso gli sportelli della sede T-PER.

l’AVVISO PUBBLICO e il MODULO PER LA DOMANDA di contributo sono scaricabili al seguente link www.comune.vigarano.fe.it/Sanita-Servizi-Sociali, e si possono ritirare presso l’ufficio Servizi alla persona del Comune presso Casa Generosa, Via Gutenberg n.9 nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico.

Per informazioni:

Ufficio Servizi alla persona
c/o Casa Generosa Via Gutenberg 9 – Vigarano Mainarda
e-mail: servsociali@comune.vigarano.fe.it

Documentazione scaricabile al link suindicato:

Tabella quote contributo
Modulo di domanda