24 agosto 2017

ABBONAMENTI TPER SCONTATI PER I RESIDENTI NEL COMUNE

Si informa che è' stata rinnovata anche per il 2017 la convenzione – accordo tra il Comune di Vigarano Mainarda e Tper, con la supervisione di AMI, per l'acquisto con il 10% di sconto sugli abbonamenti annuali per il trasporto pubblico urbano, extraurbano e ferroviario (linee di Tper). Come già nel 2016, i residenti nel Comune di Vigarano potranno ottenere uno sconto dal Comune pari al 10% di quanto speso presso le biglietterie di Tper per l'acquisto e il rinnovo di qualsiasi forma di abbonamenti annuali. Ad esempio su un abbonamento extraurbano ordinario per la tratta Vigarano – Ferrara con tariffa € 329, si otterrà un rimborso di € 32,90 presentando al Comune la ricevuta dell'abbonamento sottoscritto.

Il rimborso verrà corrisposto agli aventi diritto relativamente agli abbonamenti sottoscritti a far data dal 1 gennaio 2017.

Per informazioni telefonare allo 0532 / 436923.

Scarica il volenatino informativo ed il modulo di richiesta contributo al aseguente link:www.comune.vigarano.fe.it/Affari-generali