SERVIZI DEMOGRAFICI ONLINE

Per accedere clicca sul seguente link: www.comune.vigarano.fe.it/

CAMBI DI RESIDENZA E VARIAZIONI ANAGRAFICHE ANCHE VIA MAIL

protocollo@comune.vigarano.

fe.it

mudulo scaricabile al seguente link: www.comune.vigarano.fe.it/

SEPARAZIONI E DIVORZI DAVANTI ALL'UFFICIALE DI STATO CIVILE

per la nota informativa clicca qui:

www.comune.vigarano.fe.it/

CHI SCEGLIE TROVA LO STATO

Campagna di comunicazione sui benefici previsti dalle leggi in favore di quanti abbiano denunciato gli estorsori e gli usurai. Clicca su questo link per collegarti alla pagina informativa del Ministero dell'Interno: www.interno.gov.it/it/notizie/vittime-estorsione-e-usura-parte-campagna-informativa-sulle-reti-rai

21 settembre 2017

ABBONAMENTI TPER SCONTATI PER I RESIDENTI NEL COMUNE

Si informa che è' stata rinnovata anche per il 2017 la convenzione – accordo tra il Comune di Vigarano Mainarda e Tper, con la supervisione di AMI, per l'acquisto con il 10% di sconto sugli abbonamenti annuali per il trasporto pubblico urbano, extraurbano e ferroviario (linee di Tper). Come già nel 2016, i residenti nel Comune di Vigarano potranno ottenere uno sconto dal Comune pari al 10% di quanto speso presso le biglietterie di Tper per l'acquisto e il rinnovo di qualsiasi forma di abbonamenti annuali. Ad esempio su un abbonamento extraurbano ordinario per la tratta Vigarano – Ferrara con tariffa € 329, si otterrà un rimborso di € 32,90 presentando al Comune la ricevuta dell'abbonamento sottoscritto.

Il rimborso verrà corrisposto agli aventi diritto relativamente agli abbonamenti sottoscritti a far data dal 1 gennaio 2017.

Si informa che il Comune provvederà in proprio a rimborsare il 5% del costo dell'abbonamento annuale anche a chi acquisterà detto abbonamento a Tper pagandolo a rate.

Per informazioni telefonare allo 0532 / 436923.

Scarica il volantino informativo ed il modulo di richiesta contributo al aseguente link:www.comune.vigarano.fe.it/Affari-generali