SERVIZI DEMOGRAFICI ONLINE

Per accedere clicca sul seguente link: www.comune.vigarano.fe.it/

CAMBI DI RESIDENZA E VARIAZIONI ANAGRAFICHE ANCHE VIA MAIL

protocollo@comune.vigarano.

fe.it

mudulo scaricabile al seguente link: www.comune.vigarano.fe.it/

SEPARAZIONI E DIVORZI DAVANTI ALL'UFFICIALE DI STATO CIVILE

per la nota informativa clicca qui:

www.comune.vigarano.fe.it/

CHI SCEGLIE TROVA LO STATO

Campagna di comunicazione sui benefici previsti dalle leggi in favore di quanti abbiano denunciato gli estorsori e gli usurai. Clicca su questo link per collegarti alla pagina informativa del Ministero dell'Interno: www.interno.gov.it/it/notizie/vittime-estorsione-e-usura-parte-campagna-informativa-sulle-reti-rai

8 agosto 2017

LUNEDI' 14 AGOSTO ORE 21,00 CONCERTO DI FERRAGOSTO

Concerto di Ferragosto  QUARTETTO K   “L’ITALIA PER IL CINEMA” CONCERTO DI MUSICA PAROLE E IMMAGINI

Lunedi 14 Agosto 2017 ore 21.00 scalinata del Municipio Vigarano Mainarda

Lo spettacolo rende omaggio alla musica del grande cinema italiano attraverso le opere di alcuni dei più grandi compositori del nostro Paese conosciuti in tutto il mondo.
Verranno eseguite colonne sonore di Nino Rota, Ennio Morricone, Nicola Piovani, Armando Trovajoli, Piero Piccioni e Riz Ortolani che, assieme a registi del calibro di Federico Fellini, Luchino Visconti, Sergio Leone, Giuseppe Tornatore, solo per citarne alcuni, hanno contribuito a rendere il cinema italiano famoso in tutto il mondo.
Le musiche saranno rielaborate dal Quartetto K, una formazione attiva da oltre dieci anni.
Il quartetto, oltre a tenere concerti nei principali teatri italiani, collabora spesso con attori per specifici progetti (Gene Gnocchi); si è esibito in festival e rassegne in tutta Italia, Svizzera e Malta riscuotendo immancabilmente i favori del pubblico che da sempre apprezza il tono informale con cui i musicisti si propongono unito alla grande capacità tecnica e strumentale e alla cura degli arrangiamenti.
Il concerto, inoltre, sarà arricchito dall’esibizione di Paola Fabris come voce solista: cantante ravennate che ha alle spalle una carriera di importanti collaborazioni in campo nazionale e internazionale con i migliori musicisti e jazzisti italiani.

scarica al seguente link la locandina dell'iniziativa:www.comune.vigarano.fe.it/Cultura