Authorization Failed

You are not allowed to perform this operation.

16 marzo 2017

AVVISO PUBBLICO DI POSTEGGI LIBERI PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE NEL MERCATO TEMPORANEO DI VIGARANO PIEVE

AVVISO PUBBLICO DI POSTEGGI LIBERI    PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE  NEL  MERCATO TEMPORANEO DI VIGARANO PIEVE

Con la presente si informano gli operatori commerciali interessati, titolari di regolare autorizzazione al commercio su aree pubbliche rilasciata ai sensi del D.lgs. 114/98 e/o LR 12/99, che nel mercato temporaneo di Vigarano Pieve, ubicato in area pubblica ubicata in Via XXV Aprile/angolo Via Aldo Moro II^ traversa, istituito con deliberazione della Giunta Comunale nr. 68 del 17 agosto 2015 e s.m.i, sono liberi per l’assegnazione i seguenti posteggi, per l’esercizio del commercio di prodotti ALIMENTARI E NON:

nr. 3 POSTEGGI per il commercio di prodotti alimentari, di mq. 45 (ml.9x5)
nr. 1 POSTEGGIO per il commercio di prodotti alimentari e/o non, di mq. 45 (ml.9x5)
nr. 1 POSTEGGIO per il commercio di prodotti NON alimentari, di mq. 45 (ml.9x5)
nr. 1 POSTEGGIO per il commercio di prodotti AGRICOLI, di mq. 45 (ml.9x5)

Gli operatori interessati potranno presentare richiesta di assegnazione di posteggi inviando l’allegato modulo di istanza che, debitamente compilato e sottoscritto, dovrà pervenire al Comune di Vigarano Mainarda entro e non oltre il 30.3.2017.

La concessione agli aventi diritto sarà rilasciata con validità sino al 3.9.2017;

I criteri di rilascio delle concessioni, le modalità di partecipazione e le condizioni d’esercizio sono stabilite dagli atti di regolamentazione di funzionamento del mercato, pubblicati con il presente avviso all’albo pretorio on-line e sul sito istituzionale del Comune di Vigarano Mainarda per la libera consultazione e visione al seguente link:www.comune.vigarano.fe.it/Bandi-Concorsi

In caso di domande eccedenti i posteggi liberi verrà redatta graduatoria che avrà validità sino ad esaurimento.

IL RESPONSABILE SUAP
d.ssa Sciliano Carmela